i corsi

 

GAG 

Per ottenere un allenamento che unisce i benefici del lavoro cardio a quelli di una tonificazione mirata, abbiamo pensato per te questa lezione in cui alterneremo facili sequenze con l'ausilio di piccoli attrezzi ad esercizi per gambe, addome e glutei. 

STRONG ABDOMINAL

Lezione semplice da 30’ mirata alla tonificazione della muscolatura addominale. L’intensità è adattabile al livello di allenamento personale.

PUMP
Allenamento semplice e completo che utilizza pesi e bilancieri a ritmo di musica. Mira a tonificare e modellare arti superiori, arti inferiori, addominali e glutei. L’intensità è adattabile al livello di allenamento personale.

CARDIO DANCE
Lezione divertente e coinvolgente che prevede movimenti coreografici di media complessità, utilizza la musica per motivare e sfrutta il suo ritmo per allenare il cuore. Mira a tonificare e modellare arti superiori, arti inferiori, addominali e glutei.

STEP ENERGY
Corso a medio-alto consumo calorico che mira allo sviluppo della resistenza cardiovascolare e della coordinazione. Durante la lezione è previsto l’utilizzo dello step ad altezza variabile e prevede movimenti coreografici e divertenti di media complessità.

STEP KICK
Corso ad alto consumo calorico mira allo sviluppo della resistenza cardiovascolare e della coordinazione. Durante la lezione è previsto l’utilizzo dello step ad altezza variabile e prevede movimenti coreografici che richiamano i gesti atletici della kick boxing.

FITBOXE
Lezione piena di energia per ottenere un corpo atletico, scattante e resistente. Unisce il divertimento dell’attività con la musica all’intensità delle tecniche da combattimento.  

PILATES
Si tratta di un programma di allenamento che richiede di aprirsi alla percezione di se stessi, attraverso una corretta respirazione e la giusta dose di attenzione ai movimenti: è una completa coordinazione di mente corpo e spirito. Questo comporta benefici psico-fisici, primo fra tutti un ritrovato equilibrio, seguito da tonificazione e agilità.

POWER FIT BOXE
Corso ad alto consumo calorico con un tipo di tecnica che si può definire esplosiva, divertente, liberatoria. Il suo successo è l'intreccio di aerobica, arti marziali e sacchi a base mobile. Una disciplina non solo giocosa e divertente ma che consente di scaricare in maniera positiva l'aggressività accumulata nella vita di tutti i giorni.

TOTAL BODY
Uno dei più completi programmi di tonificazione, si basa su esercizi aerobici, passi di step ed esercizi per la tonificazione utilizzando manubri, elastici, cavigliere e pesi. Mira allo sviluppo di resistenza tonificazione e coordinazione

498
Corso ad alto consumo calorico finalizzato allo sviluppo della resistenza e della definizione muscolare. Risultati raggiunti attraverso esercizi specifici con l’ausilio di piccoli attrezzi.

 

NOVITA' FEELGOOD:

 

ROPE SKIPPING

E' uno sport moderno, basato sul salto della corda. Da oggi lo skipper salta a tempo d musica con tecniche e combinazioni diverse. Consiste in una corda colorata con manici girevoli che facilitano il suo roteare. Da soli, in due o in compagnia, Rope Skipping diverte e movimenta ogni allenamento. Non solo chi pratica la box si allena con la corda, bensì anche in altri sport viene praticato dato hce condizioni, coordinazione, creatività, bodystiling e il bruciare grassi divertono tanto. E' stato riconosciuto dagli Enti della ricerca sul cuore che questa disciplina migliora la circolazione del sangue e promuove questo sport.

TRX

L'allenamento in sospensione è una moderna tecnica di fitness che fa parte dell'allenamento funzionale. Si effettua utilizzando un attrezzo costituito da conghie e maniglie che fanno si che l'atleta si alleni sfruttando il proprio peso corporeo.

JUMP

Saltare sul trampolino elastico aiuta a migliorare la resistenza cardiaca e la capacità polmonare, a tonificare i muscoli di addome, cosce e glutei, a bruciare calorie e a RILASSARSI E DIVERTIRSI.

 

 

 

 

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