Stai bene con te! ACQUA Stai bene con te! FITNESS Stai bene con te! WELLNESS & SPA Stai bene con te! AREA MEDICA Stai bene con te!

FeelGood

Immerso in un parco di ulivi secolari, nelle campagne salentine, sorge FeelGood, un villaggio di salute e benessere dedicato a chi desidera sentirsi in forma e prendersi cura del proprio corpo.

AREA FITNESS

L’area fitness Feelgood dispone di un’ampia sala con attrezzature all’avanguardia e istruttori qualificati. All' interno della sala fitness è possibile seguire lezioni di diverse discipline ed attività,

AREA FITNESS

L’area fitness Feelgood dispone di un’ampia sala con attrezzature all’avanguardia e istruttori qualificati. All' interno della sala fitness è possibile seguire lezioni di diverse discipline ed attività, fra cui cardiofitness, step, fit boxe, GAG, body pump,total body, pilates, corsi funzionali, ginnastica posturale . Possibilità di essere seguiti da un Personal Trainer con allenamenti mirati e personalizzati.

fra cui cardiofitness, step, fit boxe, GAG, body pump,total body, pilates, corsi funzionali, ginnastica posturale . Possibilità di essere seguiti da un Personal Trainer con allenamenti mirati e personalizzati.

AREA ACQUA

L’area acqua FeelGood è situata al piano terra e dispone tre tipi di piscine: una semiolimpionica di 6 corsie, una ideata per l’ambientamento e acquafitness e una con acqua iodata per l’Area Hydra.

Attività ludiche si alternano ad una vasta scelta di attività acquatiche come corsi nuoto per adulti e bambini, corsi gestanti, nuoto guidato, nuoto libero, corsi di Acquafitness, corsi sub, bagnini, apnea, corsi neonatale.

UN' ESPERIENZA UNICA DI BENESSERE E RELAX

AREA WELLNESS SPA

L’area Wellness SPA & Relax nasce con l’obiettivo di dare ascolto ai bisogni dell’anima e del corpo, proponendo uno spazio ideale in cui ritrovare e mantenere il proprio benessere per scoprire nuove energie e bellezze.

Situata al pianterreno è caratterizzata da diversi ambienti in cui tutto è finalizzato alla cura e alla bellezza total body. Il percorso spa ha durata di 1h30m e comprende: sauna, bagno turco, docce emozionali, frigidarium, percorso kneipp, percorso drenante, vasca geiser, vasca idromassaggio, cascate cervicali, area relax.

AREA MEDICA

L’area medica è allocata al I° Piano del centro Feelgood e vanta diversi ambulatori polispecialistici, box di Fisiokinesiterapia e piscina riabilitativa riscaldata a 34°. E’ un centro moderno, efficiente e accogliente; dotato di tecnologie innovative INDIBA per terapie strumentali come tens, ultrasuono, tecar, laser, magneto.

Grazie alla presenza di personale specializzato si effettuano inoltre Kinesiterapia e terapie manuali come Rieducazione motoria, Massaggio distrettuale, Esercizi respiratori individuali. Il nostro centro è una delle poche strutture nella zona in grado di svolgere terapia di Idrokinesi, ritenuta tra le pratiche maggiormente efficaci per la riabilitazione.

AREA ESTETICA

Feel Beauty è stato concepito e realizzato secondo l’innovativo concetto di benessere globale: un benessere che si estende a tutta l’esperienza di remise en forme grazie alla totalità dei servizi del centro.

Tra i trattamenti relax che popone il nostro club troverete diverse tipologie di Massaggi: olistici, rilassanti, funzionali; trattamenti viso e corpo. L’ area tecnologica è dotata di radiofrequenza, ultrasuoni total body, lipolaser, body Energy,presso massaggio e solarium.

BAMBINI E RAGAZZI

FeelGood ha a cuore la salute ed il divertimento di bambini e ragazzi. Con il nostro personale altamente qualificato organizziamo corsi studiati per le loro esigenze come: corsi nuoto, ginnastica Ritmica, Functional Kids, progetti scolastici, che puntano all’educazione allo sport e ad uno stile di vita sano. Ogni anno si organizzano campus estivi per ragazzi fino ai 14 anni, con programmi ricchi di attività sportive, ludiche e didattiche. I ragazzi, imparano a stare insieme collaborando nel gioco, nell'attività sportiva e in tutte le attività comuni.

I NOSTRI EVENTI

Con Feelgood il divertimento è assicurato! Scegli di festeggiare il tuo evento in modo originale sorprendendo i tuoi invitati in Spa o nell’area bar con animazione per piccoli e grandi, garantendo un ricordo indelebile del tuo evento.

icon

Si possono organizzare ogni genere di festa e piccola cerimonia privata, all’interno nella rilassante Spa o nel verde del nostro grande giardino con bar esterno.

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFO?


    Via Francesco Spina, snc S.P. 75 Cellino - S. Donaci | 0831 617230 | info@feelgoodcellino.it - Pec info@pec.feelgoodcellino.it | P.iva 02179900747 | Privacy Policy