location2

Feelgood si estende su di una superficie totale di 40.000 mq, di cui 3000 dedicati ad attività di fitness, piscina, benessere e ristoro.

Feelgood è suddiviso in tre aree dislocate su tre livelli: wellness, acqua e spa. Il centro dispone anche di un'ampia sala congressi. L'area Wellness si trova nel piano interrato ed è adibita alle attività di fitness: attrezzature all'avanguardia e diversi corsi settimanali con istruttori qualificati e personal trainer garantiscono ai clienti risultati sempre soddisfacenti.

L'area Acqua è al pianterreno dove si trovano tre piscine: una semiolimpionica, una per i più piccoli ed una con acqua iodata nell'Area Hydra. Attività ludiche si alternano a quelle ginniche con scuola nuoto, corsi sub, acquagym, idrokinesi, nuoto libero, idromassaggi, sauna e bagno di vapore, per raggiungere anche un assoluto relax. L'area Spa è situata al pianterreno ed è caratterizzata da diversi ambienti in cui tutto è finalizzato alla cura e alla bellezza total body.

La sala congressi è posta al primo piano e vanta 120 posti a sedere, nonchè diversi servizi accessori quali videoproiettore ad alta definizione e service audio professionale.

Sullo stesso livello troviamo anche l'area ristoro con il bar panoramico con vista piscina dall'alto. Il luogo è l'ideale per ritrovarsi in compagnia dopo le varie attività, gustando caffè, aperitivi e piatti caldi e freddi.

logo-ciccioriccio