feelosophy

DIVERTIMENTO
Energia e passione. Divertirsi contribuisce a creare un ambiente sereno,informale e coinvolgente, permette di gestire criticità e stress nel raggiungimento degli obiettivi aziendali in cui si è coinvolti.

INNOVAZIONE
Intelligenza emotiva e competenze. Innovare significa saper attivare processi creativi che generino soluzioni efficaci, efficienti e inesplorate.

SFIDA DELLA NORMA
Coraggio e intraprendenza. Sfidare la norma significa scontrarsi con l’abitudine, le prassi, i processi che influiscono sull’efficienza, per raggiungere risultati che forniscano un valore aggiunto al cliente, ai colleghi e all'organizzazione.

ECCELLENTE SERVIZIO AL CLIENTE
Empatia e generosità. Un eccellente servizio clienti anticipa, interpreta e soddisfa le esigenze e le richieste delle persone, clienti o colleghi, con sincero interesse.

OTTIMO RAPPORTO QUALITA' -  PREZZO
Tenacia e determinazione. Lavorare per obiettivi ottimizzando le risorse a disposizione, in un'ottica di efficienza e avendo come riferimento elevati standard qualitativi

logo-ciccioriccio