13
Mag 14

LOGO SEMPLICE VB


Stanco delle liste d'attesa?
 
Villa Bianca Salute, e tutte le strutture ad essa collegate, è convenzionata con i seguenti circuiti assicurativi e fondi assistenziali nazionali:
 
  pronto care logo    
                                                
      download  
 
 
 Assicurazioni vita e infortuni con Poste Vita  blueassistance logocesarepozzo 
 
 
logo-FASI
 
 
 
Moltissimi lavoratori ignorano di avere diritto ad una polizza assicurativa che gli consente grandi vantaggi: possibilità di accedere alle prestazioni in regime privato, evitando le liste d’attesa e scegliendo strutture d’élite, ottendendo un totale o parziale rimborso da parte della compagnia assicurativa.
 
BENEFICIANO DI POLIZZE ASSICURATIVE I LAVORATORI DIPENDENTI DI MOLTI SETTORI, TRA I QUALI: TURISMO, COMMERCIO, INDUSTRIA, LAVORATORI PROFESSIONISTI ISCRITTI ALLE RISPETTIVE CASSE DI PREVIDENZA COME AVVOCATI, MEDICI, ARCHITETTI, ECC.
 
RIPORTIAMO ALCUNI TRA I PRINCIPALI ENTI O AZIENDE INTERESSATE:
 

FEDERDISTRIBUZIONE: gruppo Auchan, gruppo Pam, SELEX,  CARREFOUR ITALIA, ESSELUNGA, METRO CASH &CARRY, BILLA SUOERMERCATI, PENNYMARKET, CONBIPEL, DECATHLON, COIN, IKEA, LEROY MERLIN, ZARA, OYSHO, PULL &BEAR.

GRUPPO FINMECCANICA: agusta westlandthales alenia space

BANCA SAN PAOLO INVEST, BANCA MEDIOLANUM, BANCA NAZIONALE DEL LAVORO, UNIPOL.

C.G.I.L., UIL, CISL, CNA, CONFCOMMERCIO, CONFESERCENTI 

SANOFI AVENTIS, GRUPPO VERSALIS, MAPEI

e moltissime altre...

 
Se sei assicurato dovrai rivolgerti alla compagnia assicurativa che provvederà a contattarci e a prenotare la prestazione sanitaria. In base al regolamento della tua assicurazione,  riceverai  il rimborso della prestazione effettuata.
 
 
 
 
Rimborso in forma diretta
Il rimborso in forma diretta si riferisce all’accordo tra la struttura sanitaria  e l’ente assicurativo.
Con questo tipo di rimborso non sei tenuto ad anticipare né le spese di ricovero né quelle ambulatoriali  e all’atto delle dimissioni dovrai saldare solo le spese extra ( es. secondo letto in camera) e le eventuali franchigie previste dalla copertura.
Per usufruire di questo genere di rimborso devi contattare la centrale operativa del fondo, cassa mutua o assicurazione, indicando la struttura prescelta per usufruire della prestazione.
 
Al momento della prestazione  devi presentare:
 
un documento d’identità;
eventuale tessera o documento comprovante l’appartenenza all’ente;
il certificato medico attestante la diagnosi.
La presa in  carico  da parte dell’ente sarà inviata direttamente alla struttura.
 
Rimborso in forma indiretta
Ti consente di richiedere il rimborso delle spese sostenute per le prestazioni effettuate presso le strutture sanitarie liberamente scelte direttamente alla società assicuratrice, in relazione al contratto stipulato.

  

logo-ciccioriccio